Un momento tutto dedicato al relax, al ripristino energetico che permette di calmare la mente e ritrovare la perfetta armonia del corpo, riequilibrandolo e alleviandolo dalle mille tensioni e pressioni quotidiane, migliorando il portamento e la postura, potenziando le capacità motorie e riducendo i sintomi dell’ansia e dello stress.
E’ quello che Enrica Padalino (Operatore in Discipline BioNaturali, I° Duan Tai Chi Chuan) offrirà sotto un incantevole e suggestivo cielo stellato presso il chiostro di Santa Croce (Via Giulio Frisari, 5) sabato 8 e domenica 9 agosto dalle 18,30 alle 21,30 nel corso della sesta edizione di “Shiatsu sotto le stelle”, iniziativa organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie e la preziosa collaborazione dell’associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e della Cooperativa Ecoorato.
Si eseguiranno trattamenti di digitopressione shiatsu lungo i “meridiani” del corpo. Il ricevente rimarrà vestito e si stenderà sul tatami o futon (speciale materassino messo a terra). E’ consigliabile pertanto un abbigliamento comodo.
Ingresso con offerta libera. Info e prenotazioni: Enrica Padalino – 328 28 161 76.
Foto copertina: www.prolocobisceglie.it