Per la vigilia di Natale a Bisceglie debutta un nuovo progetto di “sodalizio urbano” tra shopping, animazione, degustazioni, divertimento e buona musica. Domenica 24 dicembre, nel cuore del centro storico, arriva “Aspettando Natale in città”, un’idea per favorire lo sviluppo e il commercio promossa dal dj biscegliese, Nicola Amoruso. L’iniziativa, supportata da Confcommercio e patrocinata dal Comune di Bisceglie, è nata grazie alla collaborazione tra le attività promotrici Rosso Cardinale, MakeArt, Contrabar e Machissà, che da anni operano nel settore del food & beverage, al fine di valorizzare il patrimonio enogastronomico, commerciale e culturale del borgo antico biscegliese.
Il tutto sarà accompagnato da tanta musica grazie alle postazioni dei dj Mimmo Dell’Orco, Nicola Amoruso, Danny Roma, Dave Pedrini, Havana La Noche, Enzino, Nicola Ambrosini, Maurizio Palmiotti e Danilo Ruo. Si partirà dalle ore 12 e fino alle ore 19 sarà un susseguirsi di dj set con ben 9 djs che si alterneranno a rotazione esibendosi nelle tre consolle allestite per l’occasione, percussioni live di Mike Esse, scandito dalla voce di Leo Pizzi.
Si potrà dunque passeggiare per i vicoli assaporando l’atmosfera natalizia e ai più piccini saranno distribuiti dei regalini. Dalle ore 12 alle ore 17 in tutte le attività promotrici sarà possibile ristorarsi con le “Shopping Break”, cibo abbinato ad una bevanda, tutto ad un costo minimo. E dalle ore 17 invece ci sarà il concerto live dei “Merli Christmas”, formazione in versione natalizia, che si esibirà in via Cardinale Dell’Olio capitanati dal cantautore tranese Nicola Landriscina.