Assessori e Consiglieri comunali di maggioranza del Comune di Bisceglie in questi giorni sono stati presenti all’interno delle mense scolastiche di diversi plessi cittadini per verificare il funzionamento del servizio refezione, partito lo scorso 7 ottobre.
Gli Assessori: Vittoria Sasso, Natale Parisi e Domenico Storelli ed i Consiglieri: Franco Coppolecchia, Carla Mazzilli e Angela Di Gregorio, hanno dialogato con dirigenti scolastici e docenti, assaggiato le pietanze servite e chiesto il parere anche ai bambini. Particolare attenzione è stata prestata alla qualità degli ingredienti, della frutta e del pane, oltre che alla cottura dei pasti.
“Non sono emerse criticità e il servizio è risultato adeguato”, hanno sottolineato gli Assessori e i Consiglieri Comunali. “Trasferiremo al gestore del servizio qualche accorgimento che ci è stato segnalato e abbiamo riscontrato. Continueremo a prestare la massima attenzione al servizio di refezione, restando sempre in ascolto e aperti al dialogo. I sopralluoghi saranno frequenti, in un clima positivo e collaborativo, per il bene dei bimbi e la tranquillità delle famiglie”.