L’attività lavorativa, in alcuni settori, sta ripiegando sull’online viste le difficoltà oggettive giustificate dell’emergenza Covid-19. Una soluzione in merito provano a trovarla gli avvocati biscegliesi.

L’associazione presieduta da Domenico Di Pierro ha più volte dato dimostrazione di essere attiva e dinamica, reagendo alle congiunture del momento con grande iniziative e solidarietà. L‘Associazione Avvocati Bisceglie promuove, per i propri iscritti, un incontro in rete sugli aspetti del “Protocollo d’intesa per lo svolgimenti delle udienze civili e di lavoro nel periodo 11 maggio-30 giugno”.

Il webinar, moderato dall’Avv. Di Pierro, si svolgerà giovedì 30 aprile alle ore 16.30, mediante la piattaforma Microsoft TEAMS, dando modo ai partecipanti di confrontarsi sui temi oggetto del protocollo di intesa de 17 aprile 2020. L’Avv. Maurantonio Di Gioia, Consigliere dei COA Trani, chiarirà meglio gli aspetti del protocollo, mentre l’Avv. Egidio Pignatelli focalizzerà il suo intervento sulla piattaforma per le udienze da remoto. Il webinar sarà gratuito e riservato agli iscritti all’Associazione Avvocati Bisceglie, con un taglio pratico e colloquiale