E’ Pino Cosmai il nuovo presidente dell’associazione Assolocali Bisceglie che ha inoltre rinnovato anche l’intero organigramma nella giornata di ieri, 12 maggio.

Assolocali Bisceglie può contare su 30 associati. Lo scopo è quello di raggruppare nell’associazione gli esercenti di attività commerciali che somministrano alimenti e bevande, i pubblici esercizi e gli artigiani del territorio cittadino con l’intento di curare e tutelare l’immagine dei soci al fine di valorizzare le attività aderenti.

Oltre al già citato Pino Cosmai (Copa Pan Club), il direttivo vede nel ruolo di consiglieri: Davide Casella (Ristorante Sergio e Davide), Girolamo Di Molfetta (Ristorante Oli Olà), Andrea Ferrante (Ristorante Hobart), Nicola Lopetuso (Pizzeria Mangiafuoco), Pietro Mastrototaro (Pizzeria Il Piccolo Giardino) e Tony Porcelli (American bar Glam’House).

Tra i vari progetti, Assolocali Bisceglie propone di organizzare e promuovere corsi di formazione per chi ne fa parte, incentivare iniziative di promozione dell’immagine e dei soci attraverso il marketing. Promuovere iniziative a favore degli associati attraverso accordi con enti sia pubblici che privati al fine di valorizzare i beni e i servizi degli stessi.