Ancora traguardi e tante iniziative per una realtà attiva e sempre operativa del nostro territorio, l’associazione Avis di Bisceglie, che anche per l’estate offre la possibilità ai donatori di poter partecipare a numerosi eventi.
Tutti coloro che si recheranno presso il centro trasfusionale dell’ospedale per una donazione entro il 31 luglio, riceveranno un gustoso buono da 1 kg di gelato artigianale. Inoltre, con le medesime modalità ma entro il 19 luglio, si potrà partecipare all’estrazione di un biglietto omaggio per l’acquapark “Odissea 2000”, evento organizzato dal gruppo giovani dell’associazione che si terrà a Rossano Calabro sabato 29 luglio.
Tra i risultati raggiunti, nel mese appena trascorso, nell’unica donazione domenicale tenutasi il 4 giugno, si sono raccolte 17 sacche di sangue, cifra importante per il periodo estivo. Altra manifestazione considerevole è stata la biciclettata “Bici Rosso Cuore” tenutasi giovedì 22 giugno, organizzata da “Biciliae” in collaborazione con la parrocchia “Santa Maria di Passavia” e l’Avis Bisceglie che ha visto la partecipazione di quasi 300 iscritti di qualsiasi fascia d’età.