Sarà una tre giorni intensa quanto variegata nei suoi aspetti, quella che vede protagonista la sezione Avis di Bisceglie. Andando in rigoroso ordine cronologico l’Associazione presieduta dal Dott. Tommaso Fontana ha promosso una raccolta sangue con gli studenti del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”. Quest’oggi dalle 8:30 alle 10:30 è stata la volta del primo turno composto da ben 15 giovani liceali, recatisi presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie. Missione donazione che domani verrà ripetuta con gli stessi orari.
Sabato pomeriggio invece scatta il 1° torneo di calcio balilla “Segna un goal per la solidarietà” organizzato da OER (Operatori Emergenza Radio ndr.) Bisceglie e dal Gruppo Giovani Avis locale. Il torneo si terrà presso la sede OER Bisceglie, in via Galilei 9, con inizio previsto per le ore 15:30. Il torneo “Segna un goal per la solidarietà” segna ulteriormente il rapporto di stima reciproca e collaborazione, che nel recente passato li ha visti protagonisti di una giornata di donazione, sempre presso la sede OER.
Come da calendario avisino domenica, 1 giugno, spazio alla consueta raccolta sangue presso il Centro Trasfusionale del nosocomio biscegliese. Tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo compiendo il nobile gesto della donazione sangue, potranno recarsi in Ospedale dalle ore 8:00 alle ore 10:30.