La sezione Avis di Bisceglie avrà un proprio esponente anche nel nuovo consiglio direttivo di Avis Puglia. Si tratta di Patrizia Ventura, già vice presidente regionale uscente  ed attuale numero due della sede cittadina, eletta dai delegati comunali che hanno partecipato all’Assemblea Regionale tenutasi a Corato lo scorso 23 aprile.

Un ruolo importante per la Ventura, chiamata assieme agli altri membri nominati ad eleggere il nuovo presidente regionale, che prenderà il posto di Ruggiero Fiore. Per la sezione cittadina, presieduta da Tommaso Fontana, l’elezione di Patrizia Ventura nel consiglio regionale fortifica ancora una volta l’importanza che ricopre Avis Bisceglie nel territorio provinciale e regionale.  

Continua a gonfie vele la missione per la raccolta sangue per la sede avisina cittadina, capace di raccogliere ben 40 sacche in occasione degli appuntamenti avvenuti  nelle domeniche del 2 e 23 di aprile, in calendario all’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie. Alle due donazioni era abbinata una estrazione con la vincita di un gigantesco uovo di Pasqua andato al possessore del numero 32.

Donare sangue ed emoderivati è possibile tutti i lunedì, venerdì e sabato dalle ore 8 alle 10.30 al centro trasfusionale dell’ospedale di Bisceglie.