Con la nomina a consigliere per la parte pubblica del biscegliese Vincenzo Antonio Gallo è stato completato ieri, mercoledì 2 agosto, il nuovo organigramma della Bisceglie Approdi. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco Spina attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook. Il primo cittadino ha inoltre riassunto il nuovo organigramma della società partecipata: “Presidente è Antonio Soldani, consiglieri per la parte pubblica sono Mariangela Salerno, Carmela Todisco e Vincenzo Gallo. Consigliere per la parte privata è Rocco Rutigliani”.
Vincenzo Antonio Gallo, 31 anni, è un docente di italiano, latino e greco. Gallo è inoltre molto attivo nell’ambito dell’associazionismo e dell’inclusione sociale, è stato presidente ed è attualmente vicepresidente dell’Arcigay Bat “Le Mine vaganti”.
Il neoeletto consigliere ha ringraziato tramite i social network il sindaco Spina per l’incarico ricevuto ed ha inoltre dichiarato: “Spero di poter svolgere al meglio questo incarico, che mi vedrà impegnato per la prima volta nella gestione della cosa pubblica. Un riconoscimento che onora me in prima persona, ma anche il mio impegno personale e sociale, sempre all’insegna della cultura, del rispetto e dell’inclusione, e tutte quelle persone che mi sono sempre state accanto: ad maiora semper!”.
Ricordiamo che il gettone di presenza per i consiglieri di amministrazione della Bisceglie Approdi è pari a 105 euro lordi. Il comune di Bisceglie possiede inoltre il 99,26% del capitale sociale della Bisceglie Approdi.