Anche Bisceglie nell’ultima puntata dedicata alla Puglia di “Case da sogno nel Mediterraneo”, il programma in onda su Dove (Sky canale 413), condotto dall’architetto Charlie Luxton.
Dopo il grande successo ottenuto con “Case al mare da sogno”, l’architetto è partito, dallo scorso 5 settembre, alla scoperta dell’architettura, dello stile e del design di esclusive abitazioni in Costa del Sol, Costa Brava, Maiorca, Costa Azzurra e, appunto, in Puglia. Il canale Rcs dedicato ai viaggi e al lifestyle ha voluto quindi chiudere una stagione di successi alla ricerca della casa ideale esplorando masserie, trulli e modernità immerse nella campagna, attraversando le acque cristalline del nostro mare e immergendosi nella storia delle tradizioni locali.
L’itinerario percorso da Charlie Luxton, in onda oggi lunedì 10 ottobre alle 22, partirà dall’antico porto di Monopoli, per poi raggiungere Polignano a Mare e Alberobello. I trulli lasceranno il posto ai vicoli delle città di Fasano e di Cisternino, per poi passare a Bisceglie, ultima tappa di “Case da sogno nel Mediterraneo”, un viaggio alla ricerca di straordinarie dimore costiere.