Lo scorso 13 febbraio si é concluso il progetto di solidarietà organizzato dall’associazione Bisceglie Illuminata, con il quale è stato possibile donare alla Caritas cittadina scorte alimentari e altri beni utili per i meno fortunati.

L’associazione é riuscita a finanziare l’iniziativa grazie al ricavato del torneo sportivo di beneficienza “Calcio sotto le stelle”, organizzato sabato 8 febbraio al PalaDolmen di Bisceglie portando alla Caritas Bisceglie: 20 litri di latte, 50 kg di pasta, 20 kg di salsa, 5 kg di biscotti, 10 lt succhi e circa 50 articoli come zaini, diari, borse, peluche.

I giovani volontari di Bisceglie Illuminata, con impegno e dedizione, sono riusciti con successo a conciliare lo spirito sportivo del gioco con il valore della solidarietà e dell’amore verso il prossimo. “Il traguardo é stato ampiamente raggiunto”, si legge nella nota. “Tanti ragazzi hanno voluto prendere parte al progetto, scendendo in campo con un preciso obiettivo, condiviso da tutti e la beneficenza è andata a buon fine”.