Il comune di Bisceglie ha pubblicato, sul proprio sito istituzionale, l’avviso pubblico “Bisceglie sull’onda”, un vero e proprio invito rivolto ad operatori economici, associazioni e soggetti privati per “presentare proposte riguardanti iniziative di carattere turistico e culturale per il cartellone estivo 2019”.
L’assessore alla cultura e al turismo del Comune di Bisceglie, Tonia Spina, ha spiegato come l’amministrazione sia “al lavoro per offrire a cittadini e turisti la possibilità di fruire di una pluralità di eventi, concerti e spettacoli che costituiscano occasione di svago, divertimento e arricchimento culturale, garantendo un’offerta qualificata e diversificata”. L’assessore ha annunciato “presenteremo il cartellone estivo in tempo utile affinché possa essere adeguatamente pubblicizzato e la comunità ne possa essere a conoscenza e beneficiare”.
A far eco all’assessore è stato il sindaco Angarano “il nostro obiettivo è allestire un programma variegato che sia un bel biglietto da visita per la nostra Città. Inoltre”, ha aggiunto Angarano, “è nostra intenzione dare spazio alle diverse forme d’arte e a manifestazioni che valorizzino le nostre tradizioni e l’enogastronomia locale. Non ci limiteremo alle location classiche sulla litoranea e nel centro urbano ma coinvolgeremo anche le periferie. E nella programmazione porremo attenzione anche alle iniziative rivolte a bambini e anziani”. Secondo quanto prescritto dall’avviso pubblico le manifestazione di interesse dovranno “essere redatte utilizzando il modulo scaricabile sul sito del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, e presentate a mezzo PEC all’indirizzo dirigenterip.socioassistenziale@cert.comune.bisceglie.bt.it oppure in busta chiusa all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Bisceglie, in via Trento 8, entro lunedì 1° aprile 2019”. Ulteriori informazioni utili per le modalità di presentazione delle proposte sono reperibili sul sito del comune di Bisceglie: clicca qui.
Scarica qui il modulo per la manifestazione di interesse.