Avrà luogo domani, giovedì 2 maggio, a partire dalle 16 nell’ufficio elettorale di via prof. Mauro Terlizzi n. 20, il sorteggio elettronico degli scrutatori per le 52 sezioni della Città di Bisceglie in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio.

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal sindaco Angelantonio Angarano, e composta dai consiglieri Angela Lucia Di Gregorio, Carla Mazzilli Carla e Giorgia Maria Preziosa (consiglieri supplenti Michele De Noia Michele, Luigi Di Tullio e Mauro Sasso) provvederanno all’estrazione dei 202 scrutatori (priorità verrà data a disoccupati, inoccupati e studenti non in attività) e dei 100 riservisti (che subentreranno in ordine di sorteggio in caso di rinunce).

Bisceglie24, sulla sua pagina Facebook, effettuerà una diretta seguendo tutte le attività della commissione fino all’annuncio dei nomi degli estratti. Il compenso per i presidenti di seggio per le elezioni europee è pari a € 120,00. La nomina di un segretario sarà di loro competenza. Per scrutatori e segretari di seggi ordinari il compenso sarà pari a € 96,00. Per i seggi speciali: presidenti 72 euro, mentre 49 euro per scrutatori e segretari.

Clicca qui per visionare i presidenti di seggio sezione per sezione.

Ecco il link della pagina Facebook su cui sarà possibile assistere alla diretta:
https://www.facebook.com/bisceglie24/