Il biscegliese Francesco Catino sarà ospite questo giovedì del celebre quiz Show di RaiUno “L’Eredità”. Il 27enne di biscegliese, ma a Roma per motivi di lavoro, sarà quindi tra i sette concorrenti che si contenderanno l’accesso alla “Ghigliottina”, ovvero la fase finale del famoso programma televisivo.
“Difficile non sentirsi emozionati quando un sogno diventa per puro caso realtà”, ha dichiarato il 27enne ingegnere informatico biscegliese, “questo show televisivo è stato per me un vero e proprio compagno di giochi ha tenuto compagnia a me e alla mia famiglia praticamente ogni sera. Una sera”, ha proseguito Francesco Catino, “dinanzi all’ormai appuntamento fisso delle 18:45, ho preso una decisione improvvisa e inaspettata, sicuramente agevolata dal fatto che vivo a Roma ormai da un anno: partecipare come concorrente e… ci sono riuscito!”.
La puntata del quiz televisivo condotto da Flavio Insinna a cui prenderà parte come concorrente anche il biscegliese Francesco Catino andrà in onda alle ore 18:45 di giovedì 29 novembre.