PUBBLIREDAZIONALE – Sta per ripartire, tra interessanti novità e punti fermi, la stagione 2018 dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie.

E’ già possibile prenotare per cerimonie, comunioni, cresime, feste in genere al numero 3451719400. Un’ampia sala sarà pronta ad accogliere grandi e piccini per ogni tipo di ricorrenza con menu basati su succulente tipicità del territorio. A fare da scenografia la natura e il mare di levante della costa tra Bisceglie e Molfetta, incontaminata e mozzafiato.

Con l’avvicinarsi della primavera e della stagione estiva l’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” mostrerà tutta la bellezza di un lembo suggestivo e affascinante della costa del nord barese. In più il verde e gli spazi dove ritemprarsi e stare a stretto contatto con la natura sapranno rapire animo e mente dei visitatori.

Oltre a ciò, una delle precipue finalità dello staff della struttura, attento, appassionato e preparato, è offrire a visitatori, camperisti e curiosi le tipicità autentiche gastronomiche del territorio. Molte di esse sono a chilometro zero essendo prodotte proprio in struttura come l’olio, genuino e gustoso, e le fresche uova. Ma anche ortaggi, verdura coltivati nell’orto di “Brezza”.

Dal mese di marzo saranno attive l’area ristorazione e l’area camping. In più dal prossimo mese ogni domenica mattina la struttura sarà aperta per far conoscere a quanti desiderano ricevere informazioni tutte le novità, le caratteristiche e i dettagli di una festa a “Brezza tra gli ulivi”. 

Anche le scolaresche potranno godere dei servizi offerti dall’agricampeggio con visite guidate, lezioni outdoor e passeggiate lungo l’orto didattico della struttura.

Ricordiamo che la struttura è situata in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie. Per informazioni: 3451719400 – info@brezzatragliulivi.it