PUBBLIREDAZIONALE – Un nuovo modo per passare la serata in compagnia in una location suggestiva, degustando le bontà della nostra zona con un tratto originale ma al tempo stesso di qualità. Sono solo alcune delle pecurialità che caratterizzano il ristorante pizzeria “Profumi e Sapori”, presente all’interno della struttura dello Sporting Club a Bisceglie.
Due ampie sale, una interna confortevole che si presta a qualsiasi soluzione, l’altra esterna con forno a legna che nel periodo estivo diviene punto di riferimento per gli eventi che puntualmente arricchiscono il programma stagionale di “Profumi e Sapori”. Il gusto mediterraneo la fa da padrona nel menù a disposizione con una originalità dei piatti capace di farsi apprezzare sia per quel che concerne i prodotti di mare sia per quelli di terra. “Profumi e Sapori” però non è solo buona cucina in una location immersa nel verde, ma anche la possibilità di divertirsi attraverso gli eventi che rendono le serate davvero speciali.
Nel mese di giugno sarà il sabato il giorno in cui sarà possibile assistere agli spettacoli, il 17 giugno l’artista Vito Palmisano sarà protagonista assieme alla Tribute Band Biagio Antonacci. Sabato 24 sarà la volta dei Tienamente Band che caratterizzeranno la serata con brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Eventi che avranno il costo di 20 euro, comprensivo di menù, oltre alla possibilità di usufruire dello spazio disco al termine dei concerti.
“Profumi e Sapori” è in Strada del Carro 98 a Bisceglie, all’interno della struttura dello Sporting Club. Aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, a partire dalle ore 20. Possibilità di prenotazione per eventuale apertura a pranzo. Per info e prenotazioni: 3394518714, oppure consulta la pagina Facebook: “Profumi e Sapori”.
Foto: Sergio Porcelli