Il Comitato Provinciale di Bari “Centri Sportivi Aziendali e Industriali” – organo riconosciuto dal CONI e dal Ministro degli Interni – cerca giovani laureati o laureandi (all’ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per attività nelle scuole primarie delle città di Bisceglie, Molfetta e Bari.
L’attività che saranno chiamati a svolgere potrà avvenire sia in orario curriculare sia in orario extracurriculare con particolare riferimento all’avviamento all’atletica leggera, al badminton, alla pallavolo, al calcio e alle attività ludico-motorie per gli alunni della scuole dell’infanzia.
Gli istruttori saranno selezionati osservando i seguenti criteri:
- Disponibilità in continuità delle ore curriculari con quelle extracurriculari;
- Specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate (anche laureandi della suddetta specialistica), poiché potrebbero essere seguiti anche alunni disabili ed appartenenti alle fasce indigenti ed a rischio;
- Corsi e brevetti sportivi specifici CONI e FSN per la scuola primaria e dell’infanzia per discipline quali atletica leggera, badminton, pallavolo e calcio.
Gli istruttori/animatori sportivi opereranno nell’ambito di progetti sia scolastici soprattutto con le scuole di Molfetta, Bisceglie e Bari, ma anche in progetti nazionali e territoriali nell’ambito delle convenzioni esistenti tra le federazioni sportive del CONI ed il CSAIN. Gli istruttori/animatori sportivi potranno operare sia per la propria attività promozionale di Comitato che per le proprie associazioni affiliate in Provincia di Bari e B.A.T..
L’attività si svolgerà nel periodo scolastico dal 1° febbraio 2015 al 30 giugno 2015.
Tutti coloro che fossero interessati possono inviare, entro il 15 febbraio 2015, il proprio CV e completare l’allegata scheda sintetica di disponibilità oraria a: C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari – Viale Papa Giovanni Paolo II, 61 – 70056 Molfetta o all’indirizzo di posta elettronica: csainprovincialebari@virgilio.it.
Infoline: 3298024266
Website: www.csaincpbari.it.
Foto copertina: www.provincia.mediocampidano.it