Dato più che positivo per la raccolta differenziata a Bisceglie in questi primi mesi del 2017, almeno secondo quanto dichiarato dall’attuale gestore del servizio igiene urbana.
“Al 19.2.2017, è stato raggiunto il 59% di raccolta differenziata” ha dichiarato Camassambiente che ha poi proseguito “è necessario un ulteriore piccolo sforzo per superare, nel secondo mese di porta a porta, il 60% così collocando Bisceglie ai primi posti delle grandi città pugliesi”.
Sempre stando a quanto dichiarato dalla ditta barese che si occupa della raccolta rifiuti nel comune di Bisceglie: “Gli abbandoni di rifiuti si sono ormai notevolmente ridotti ma bisogna comunque mantenere alta l’attenzione nelle estreme periferie e nelle campagne”. A questo proposito Camassambiente aggiunge: “Oltre alla intensificazione dei controlli che competono agli uffici comunali, a ciascuno chiediamo di segnalare eventuali situazioni di criticità e comportamenti scorretti (anche documentandoli con fotografie) utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: info@bisceglie.camassambiente.it”.
Infine il gestore igiene urbana chiosa ringraziando i propri dipendenti: “Un doveroso ringraziamento, perché meritato, va ai nostri operatori ed alla cittadinanza per l’impegno profuso”.