Sono stati pubblicati dall’ufficio diocesano di cancelleria i nuovi incarichi e uffici pastorali stabiliti dall’arcivescovo di Trani  Barletta Bisceglie Leonardo D’Ascenzo.

Le nomine entreranno in vigore a partire dal 1 settembre e per quanto riguarda la città di Bisceglie, sono quattro le chiese che vedranno cambiare il proprio parroco. Don Mauro Camero lascerà la parrocchia di san Matteò e Nicolò e assumerà l’incarico di parroco della chiesa di san Francesco di Corato. Al suo posto, subentrerà don Giuseppe Abbascià che lascia dunque l’incarico di vicario parrocchiale della parrocchia san Magno vescovo e martire di Trani.

Don Francesco Di Liddo lascerà la parrocchia di sant’Andrea apostolo e sarà il nuovo parroco di san Domenico sostituendo così don Giovanni Di Benedetto che per via dei limiti d’età diventerà collaboratore della parrocchia. Incarico della parrocchia di sant’Andrea che verrà invece ricoperto da don Giuseppe Mazzilli. Ad assumere infine l’incarico di assistente religioso degli istituti ospedalieri “Opera don Uva – Casa Divina Provvidenza” sarà don Pasquale Quercia.