Anche per il mese di giugno tornano gli appuntamenti al Castello svevo-angioino di Bisceglie: si parte domenica 4 giugno alle 10, con “Keep Calm and love Interact“, la II assemblea distrettuale di Interact- Rotary Distretto 2120.
Martedì 6 giugno spazio al turismo didattico ed esperienziale con “Un delfino per amico”, progetto a cura di Iris Cooperativa Sociale e ZonaEffe. Si prosegue mercoledì 7 giugno, con “Luci e ombre”, laboratorio teatrale per bambini che si svilupperà tutti i mercoledì e venerdì del mese, dalle 18 alle 19.30.
Sabato 10 giugno consueto appuntamento con Angelo Strignano e “The Gong Therapy Meditation“, ore 19.30 Sala della Bifora. Da giovedì 15 fino a domenica 18 giugno la Pro Loco di Bisceglie, nell’ambito del progetto di Servizio Civile 2016/17, presenta la mostra dal titolo “La fotografia, memoria storico di un grande secolo”.
Mercoledì 21 giugno, alle ore 19 nella Sala della Bifora, presentazione del libro “Seppur siamo donne” di Paola Staccioli, presenteranno Izio Monopoli e Giulio Di Luzio.
Sabato 24 giugno, dalle ore 9 alle 13, convegno scientifico presieduto da AISM, associazione italiana sclerosi multipla.
Si chiude martedì 27 giugno, ore 18:30, con “Custodi del mare – si legge! Viaggiar per mare”, letture ad alta voce per i più piccoli.