Dalle 19:30 di oggi, mercoledì 27 giugno, partono le celebrazioni solenni in onore della Vergine del Perpetuo Soccorso nella chiesa di sant’Adoeno a Bisceglie retta da don Paolo Bassi. Dopo il santo rosario e la messa ci sarà, di fronte alla cappellina della Madonna del Carmine (sotto la Torre Maestra), la benedizione dei bambini nati quest’anno.
Domani, 28 giugno, caccia al tesoro con i bambini della parrocchia dalle 9 alle 11:30. Alle 10, invece, benedizione del pesce e dell’ortofrutta. In serata, alle 19:30, benedizione delle partorienti e dei neonati dopo la messa davanti alla cappellina della Madonna del Carmine.
Venerdì 29 giugno, alle 10, giro della banda “Biagio Abbate” Città di Bisceglie per le vie del centro storico. Alle 19:30 benedizione dei medici, dei nonni e delle mamme dopo la santa messa.
Al termine delle messe vespertine del 27, 28 e 29 giugno saranno allestiti mercatini di beneficenza pro bambini africani indigenti del Senegal a cura della Confraternita della Vergine del Perpetuo Soccorso, dell’associazione “Casa dell’Università” e dell’associazione “Aps Ivoire Union Ets” con degustazione di dolci napoletani.
Sabato 30 giugno, alle 9, lancio di bombe carta a cura di Roberto Mangialardo e alle 17 stand del Comitato Progetto Uomo a favore della vita nascente. Un’ora dopo processione della Madonna del Soccorso per le vie del borgo antico e della città.