La proposta di matrimonio è arrivata alla fine della partita in cui il Bisceglie Rugby ha sconfitto le All Reds Roma e messo nel mirino il secondo posto in classifica nel girone 4 di Serie A femminile. Dopo i festeggiamenti per la vittoria, le compagne di squadra hanno lentamente srotolato uno striscione che recitava: “Chiara, mi vuoi sposare?”, mentre la pretendente aspettava la risposta lì vicino. 

Protagoniste di questa storia sono Ester De Luisi, ragazza originaria della provincia di Bari, atleta della squadra biscegliese, e Chiara Stella Smaldino, la sua compagna, che forse aveva già intuito qualcosa, tanto da presentarsi allo stadio “Gustavo Ventura” con una maglietta, nascosta sotto la giacca, con su scritto un grande “Sì”. 

Le due, di 38 e 33 anni, si conoscevano già da diverso tempo, ma solo recentemente hanno capito di amarsi. La data del matrimonio è già fissata: 11 maggio 2023. La redazione di Bisceglie24 augura alle due ragazze uno splendido futuro insieme.  (Foto di Marcello Papagni)