Manifestare contro le limitazioni che impediscono di poter lavorare e ferma intenzione di riaprire le proprie attività, nel caso non vengano presi opportuni provvedimenti. E’ quanto richiesto questa mattina sotto Palazzo di Città da commercianti e titolari di partite iva biscegliesi.
Il corteo, formato da un centinaio di persone con fischietti e striscioni al grido “Io apro!“, si è recato dinanzi a Palazzo san Domenico per manifestare al sindaco Angarano e all’amministrazione comunale il momento di disagio che il comparto sta vivendo con la richiesta di aiuti ed il permesso più volte chiesto ad alta voce di poter riaprire al più presto le proprie attività.
Alcuni rappresentanti hanno chiesto di avere un colloquio con il sindaco Angarano per confrontarsi sulla questione informandolo sulle azioni che verranno eventualmente intraprese.
Presenti nel corso della protesta i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, agenti della Polizia Locale, il vice sindaco Angelo Consiglio e il presidente del consiglio comunale Gianni Casella.