Il comune di Bisceglie è alla ricerca di un nuovo dirigente per l’area funzionale autonoma di Polizia Locale, sicurezza e mobilità. L’amministrazione comunale, attraverso la delibera di giunta 258/2018, ha di fatto indetto la selezione pubblica per la selezione a tempo determinato della nuova figura dirigenziale.
Potranno accedere al concorso tutti i cittadini italiani di età superiore ai 18 anni in possesso di un titolo di laurea magistrale o equiparata in classi coerenti col profilo richiesto. I candidati dovranno inoltre avere almeno cinque anni di esperienza come impiegati nelle pubbliche amministrazioni, in particolare nella Protezione Civile o nella stessa Polizia Locale. L’incarico avrà una durerà sino al 31 maggio 2023, data della presunta scadenza naturale del mandato del sindaco in carica.
Tutti gli interessati a ricoprire la carica dovranno presentare apposita domanda scritta entro e non oltre le ore 12 del 25 settembre 2018. Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda è possibile consultare l’avviso pubblico presente sull’albo pretorio online del comune di Bisceglie. Le date pervenute dopo la data di scadenza saranno ritenute inammissibili. Tutti i candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione saranno tenuti a presentarsi, con un documento di identità in corso di validità, in comune il giorno 27 settembre alle ore 16.30 per sostenere il colloquio di lavoro.