“Cosa cambia per le aziende agricole e per tutti i cittadini con le novità inserite nella legge di Bilancio 2019 e con l’introduzione del provvedimento denominato Quota 100?”. Sarà questo il tema dell’incontro organizzato da Confagricoltura Bari-Bat, che si svolgerà domani 29 marzo, alle 18, a Bisceglie nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi. Durante la serata interverranno il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere, il vicedirettore Gianni Porcelli e il responsabile Enapa, Angelo Cosmai.

Confagricoltura invita quindi tutti i soci e i cittadini ancora dubbiosi sul funzionamento del provvedimento a partecipare a questo incontro informativo che punta a risolvere le incertezze riguardanti le ultime novità normative. Quota 100 è il provvedimento voluto dal governo Conte per sospendere temporaneamente (fino al 2021) gli effetti della riforma Fornero, consentendo l’uscita anticipata dal mondo del lavoro per tutti coloro che hanno conseguito almeno 38 anni di contributi e con un’età anagrafica minima di 62 anni.

Per confermare la prenotazione è possibile inviare una e-mail a comunicazione@confagricolturabari.it oppure chiamare il numero 3493223733.