Saranno aperte fino a domenica 12 maggio le iscrizioni al corso che Confcommercio ha organizzato per fornire agli aspiranti pizzaioli i rudimenti del mestiere. Il corso, le cui iscrizioni sono a numero chiuso, si svolgerà da lunedì 20 a venerdì 24 maggio dalle 9,30 alle 16.30.
Il corso, pensato per i neofiti ma ugualmente accessibile anche ai pizzaioli, rappresenta un mezzo utile a migliorare le proprie abilità individuali nella produzione di prodotti da forno e rosticceria, favorendo al contempo la ricerca di un impiego nel mondo della ristorazione. Nel corso dei 5 incontri i partecipanti al corso avranno modo di acquisire dimestichezza nella preparazione dell’impasto, nella sua conservazione e nella cottura della pizza. L’incontro del 24 sarà interamente dedicato alla rosticceria e sarà mirato a sviluppare la creatività gastronomica. Con la conclusione del corso a tutti i pizzaioli verranno consegnati un attestato di partecipazione ed un manuale teorico.
Per ulteriori informazioni e per prenotarsi all’iniziativa è possibile contattare Confcommercio al numero 080 392 1224, all’indirizzo email info@confcommerciobisceglie.it o collegandosi al sito dell’associazione (clicca qui).