“Una serata di straordinarie emozioni”, riassume così il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, la cerimonia di consegna delle civiche benemerenze organizzato al Teatro don Luigi Sturzo sabato 4 marzo.

“È stato un onore conferire le civiche benemerenze ad Antonio Caggianelli (alla memoria), don Mauro Cozzoli, Elena Di Liddo, padre Leonardo Di Pinto (alla memoria), Luigi Palmiotti, Girolamo Pedone, Gen. Pasquale Preziosa e Vincenzo Rossi (alla memoria): nostri illustri e valenti Concittadini che si sono distinti con impegno, talento, professionalità, condotta specchiata nella loro vita e nella loro carriera, tanto da contribuire a rendere grande il nome della nostra Città e da essere luminoso esempio per la Comunità”, scrive il primo cittadino.

Ha condotto la serata il giornalista Francesco Brescia. Intermezzi musicali a cura del Maestro Angelarosa Grziani, del tenore Sokol Preka Gjergji e della voce pop Cindy Gjergji.

Hanno consegnato le benemerenze il sindaco Angarano, l’assessore Loredana Bianco e l’assessore Carla Mazzilli.

“A loro va la nostra sentita ammirazione e gratitudine, con un accorato pensiero anche a chi ci guarda dall’alto. Grazie a tutti per esserci stati – e conclude – Arrivederci alla prossima edizione. Renderemo ricorrente questa cerimonia perché riteniamo giusto riconoscere i meriti dei nostri Concittadini che danno lustro a Bisceglie”.