Il Settore Viabilità, Infrastrutture e Trasporti della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha annunciato il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione all’esame di abilitazione professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Le attività cui l’abilitazione fa riferimento sono, per l’appunto, quelle di consulenza e assistenza relative alla circolazione di veicoli e di natanti a motore, effettuato per incarico di qualunque soggetto interessato, nonché l’attività di rilascio di certificazione per conto di terzi e gli adempimenti ad essa connessi.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di lunedì 12 settembre presso la sede della segreteria d’esame in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, il martedì dalle 15.30 alle 17.30 e il giovedì dale 10 alle 13. Allo stesso ufficio si potrà fare riferimento per tutte le informazioni del caso, recandosi di persona, inviando una mail a infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o chiamando ai numeri 08831978952 o 08831978954.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica è possibile consultare la sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it. Il regolamento sul quale sono dettagliati i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame è invece disponibile cliccando qui.