Gli ospiti del centro diurno socio educativo e riabilitativo della Cooperativa Uno Tra Noi, convenzionato con l’Asl Bat e l’Ufficio di Piano Trani-Bisceglie, accompagnati dagli operatori del Centro stesso, sono partiti lunedì 3 novembre alla volta di Roma per un’udienza papale che avrà luogo mercoledì 5.

Saranno ospitati proprio dal Pontefice, presso la Casa per Ferie Giovanni Paolo II Opera Don Orione, una moderna e accogliente casa situata nella parte più alta della collina di Monte Mario.

L’opportunità di incontrare in udienza Papa Bergoglio è stata resa possibile grazie al costante impegno profuso dalla Cooperativa Uno Tra Noi che ha curato l’organizzazione, durata più di un anno, partendo dai contatti con la Casa per Ferie Don Orione.

La notevole portata di questo evento rende l’idea di quanta dedizione venga impiegata quotidianamente, da parte della Cooperativa Uno Tra Noi, che dopo quasi venticinque anni di impegno nel campo della disabilità, con eguale determinazione e impegno, lavora con la convinzione che le abilità abbiano bisogno di opportunità.