E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’Avviamento a Selezione mediante procedura ex art. 16 della L.56/87 finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 (nove) Operatori – Ruolo degli Operatori e degli Assistenti del Corpo Nazionale dei VV.F – presso il Ministero dell’Interno:

Comando VV.F di BAT n. 5 unità;
– Comando VV.F di Lecce n. 2 unità;
– Comando VV.F di Taranto n. 2 unità.

Gli interessati a partecipare all’avviamento possono inoltrare la domanda (allegato B) e i suoi allegati esclusivamente, pena l’esclusione, attraverso posta certificata all’indirizzo del Centro per l’Impiego di propria competenza, dalle ore 08:30 del 22 novembre 2021 alle ore 11:30 del 26 novembre 2021 (collocamentomirato.bat@pec.rupar.puglia.it).

La domanda dovrà essere esclusivamente inviata da PEC, saranno escluse le domande inviate attraverso qualsiasi altro mezzo. La Determinazione, l’Avviso Pubblico e gli allegati sono parte integrale della stessa Determinazione Dirigenziale 580 del 19/10/2021 scaricabile dall’ALBO Pretorio del portale regionale ARPAL Puglia alla Numero pubblicazione 628.

Link per accedere al Bando.