“Effettuata nel pomeriggio la sanificazione al plesso scolastico “Sergio Cosmai” di Carrara Reddito dopo la positività di due alunni”. Questo è quanto afferma il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, attraverso un posto sul profilo istituzionale Facebook, dopo aver reso noti i due casi, già in isolamento, (leggi qui).
“Il raccordo istituzionale tra Autorità Sanitarie, Comune di Bisceglie e Dirigenza scolastica – continua il primo cittadino – l’attenzione e la reattività di tutti i soggetti in causa ha consentito di affrontare la situazione tempestivamente e con le opportune misure, tutelando la sicurezza di tutta la Comunità scolastica e garantendo la continuità dell’attività didattica ad eccezione della sezione di scuola dell’infanzia e della classe di scuola primaria frequentate dai due alunni positivi, che erano già in isolamento da giorn”.
“Continuiamo a lavorare senza sosta – conclude Angarano – per affrontare efficacemente l’emergenza sanitaria e preservare la salute pubblica”.