PUBBLIREDAZIONALE – C’è una gradita novità da domani nel panorama biscegliese per quel che riguarda il divertimento abbinato al mangiare bene e di qualità. Da venerdì 21 dicembre la pizzeria “A Casa Mia” (sede estiva) apre i battenti nella versione “Winter Edition” con tante novità.
Fitto il calendario degli appuntamenti che partiranno domani con lo “Start Christmas Party” dove a farla da padrone sarà la musica live degli All Sound con il progetto “Tune Addiction” trascinata dalla voce e dal carisma di Antonella Dell’Olio alla guida della band costituita da piano, basso e batteria. Nel corso della serata la musica ed il pubblico saranno i veri protagonisti. Durante il live saranno forniti penne, foglietti bianchi e un pilloliere all’interno del quale ciascuno potrà indicare il titolo di un brano a propria scelta. Una volta raccolti, la band sceglierà ed eseguirà alcuni dei brani suggeriti dimostrando grande ecclettismo e talento.
“A Casa Mia Winter Edition” sarà luogo per tanti appuntamenti diversi tra loro. Progetti di musica live, di arte, di spettacolo e di cultura saranno proposti periodicamente, durante i weekend, a grandi e piccini, rendendo speciali cene e pranzi con amici, i colleghi, la famiglia, accompagnati dalla qualità del cibo, la scelta accurata di prodotti a Km 0 e l’utilizzo di impasti realizzati solo con grani antichi e farine alternative.
“A Casa Mia Winter Edition” e a Bisceglie in via Ponte Lama 14. Per info e prenotazioni chiama allo: 0809264427, oppure al 3288355866. Per restare aggiornate seguite la pagina Facebook: Pizzeria A Casa Mia – Bisceglie.