In occasione dell’allestimento del mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II (previsto dal calendario del Consorzio Mercatincittà e dal Comune di Bisceglie) e dell’iniziativa sportiva “Io corro con te” ideata dall’associazione Bisceglie Running, per la mattinata di domenica 8 maggio sono previste delle limitazioni al traffico veicolare per la buona riuscita degli appuntamenti.
Ordinanza n. 71/2015 – Nello specifico dalle 7 alle 14 saraà in avigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli a eccezione di quelli degli operatori commerciali e di soccorso in piazza Vittorio Emanuele (lato nord zona Calvario) su ambo i lati compresa l’area parcheggio del “Calvario”, dall’incrocio con via Imbriani fino all’incrocio con via Bovio, lasciando libero il transito ai veicoli sul tratto stradale dell’ex SS.16. Sarà interdetto il transito veicolare con transenne mobili all’incrocio piazza san Francesco/via Dandolo a eccezione dei residenti della via Dandolo e all’incrocio Largo san Francesco/largo Prof. Mario Cosmai nei pressi del monumento di Mazzini Sarà inoltre deviato il traffico veicolare proveniente da via De Gasperi e diretto in piazza Vittorio Emanuele, vietando il transito all’incrocio via De Gasperi/via Caputi e vietato sia il transito veicolare con transenne mobili all’incrocio con piazza Vittorio Emanuele/via De Gasperi sia quello agli incroci con piazza Vittorio
Emanuele/via Cialdini e via Cialdini/via Pozzo Marrone. Inversione del senso unico di marcia in via Pozzo Marrone tratto compreso dall’intersezione con via Cialdini all’intersezione con via Roma e in via Solferino.
Ordinanza n. 70/2015 – Per la seconda iniziativa ecco il percorso e la chiusura al traffico della sei chilometri organizzata da Bisceglie Running:
Partenza: via della Libertà, nel tratto compreso dalla zona Conca dei Monaci fino all’incrocio con via Vito Siciliani; Via Vito Siciliani su tutta la sua estensione; Largo Salsello; Panoramica Paternostro, tratto compreso dall’incrocio con largo Salsello, fino all’incrocio con viale Ponte Lama; Viale Ponte Lama , nel tratto compreso dall’incrocio con Panoramica Paternostro fino all’incrocio con via Di Molfetta; Via Di Molfetta, nel tratto compreso dall’incrocio con viale Ponte Lama fino all’incrocio viale La Testa; Viale La Testa dall’incrocio con via Di Molfetta fino all’incrocio con Panoramica Paternostro; Panoramica Paternostro, tratto compreso dall’incrocio con viale La Testa, fino all’incrocio con largo Salsello; Largo Salsello; Via Vito Siciliani su tutta la sua estensione; Arrivo: via della Libertà dall’incrocio con via Vito Siciliani fino al parcheggio Conca dei Monaci.