Due aziende biscegliesi saranno main sponsor, oggi venerdì 22 ottobre, di un evento dell’evento satellite del Tuttofood di Milano: ‘Le nuove frontiere del gusto’, organizzato dall’Associazione Pugliesi a Milano.
Si tratta di un momento dedicato alla terra pugliesi, al mercato nazionale e transazionale per porre attenzione alle nuove sfide imprenditoriali, innovazioni ed eccellenze attraverso la partecipazione di esperti nazionali ed internazionali del settore “food” e del “beverage”.
L’evento, previsto dalle ore 19 alle ore 21 presso lo Spazio 78, in Viale Sarca n. 78 a Milano, sarà condotto dal presidente Nicola Tattoli e la vicepresidente Natalia Olivieri, introdotto dal presidente onorario della Associazione Pugliesi a Milano, Prof. Francesco Lenoci e moderato dal vicepresidente Albert Antonini Mangia.
Alla tavola rotonda parteciperanno ospiti di rilievo come Patrick Capriati, Marketing Promotion Officer at Italian Trade Commission (Chicago), Giovanni Cifarelli, Chef di MH-Matera Hotel e founder del progetto cifarelli-fattiamano, Daniela Di Gregorio, Product Manager Private label alcolici vini e bevande – Carrefour Italia; Ilenia Grieco, Nutrizionista, imprenditrice nel settore Agroalimentare, Claudia Laricchia, Head of Institutional Relations and Global Strategic Partnerships Future Food Institute.
Al termine del talk, supportato da GustoH24, media partner dell’evento, ci sarà occasione per uno scambio di networking, accompagnato da gustosi prodotti pugliesi, offerti da due eccellenze biscegliesi del gusto, “Panificando” che presenterà la ‘Focaccia Barese’ realizzata con un metodo completamente innovativo e Di Molfetta Frantoiani che invece proporrà la degustazione della Birra realizzata alle foglie di ulivo.