Non si fermano le attività di Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’azienda che gestisce il Servizio di Igiene in città. “Nonostante i giorni di festa, contrariamente a quanto avviene in altre città del territorio”, scrivono da Energetikambiente. Anche le attività di raccolta rifiuti porta a porta saranno attive.
L’azienda comunica che domani, venerdì 1° maggio, il servizio procederà regolarmente, a pieno regime, con il consueto programma giornaliero. Quindi non ci sarà alcuna interruzione del servizio di raccolta, “in modo da non causare disagi ai cittadini che proprio in questi giorni registrano picchi di produzione di rifiuti domestici”, spiegano dall’azienda, “Resteranno, invece, chiusi il 1° maggio l’infopoint di via Stoccolma e i 2 Centri comunali di raccolta di via Padre Kolbe e via Carrara Salsello”.
“Pertanto si invitano i cittadini a non recarsi presso le suddette strutture nel giorno indicato e non lasciare i propri rifiuti davanti ai cancelli dei Centri comunali di raccolta. Le aree sono video-sorvegliate. È l’ennesima riprova dell’ottimo lavoro svolto dall’azienda che ricorda, come sempre, che a Bisceglie il futuro si differenzia oggi”, si legge nella nota.