PUBBLIREDAZIONALE – Giornate di relax tra piscina, mare, buon cibo e natura, prodotti tipici coltivati e preparati in struttura, un’area camping confortevole e spaziosa, il nuovo privé per godere dell’ombra naturale degli ulivi e poi ancora cene, pranzi, feste di ogni genere. Questo e non solo è l’agricampeggio e masseria didattica “Brezza tra gli ulivi” in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie.

La Puglia tutta presente in una unica struttura coi suoi colori, i suoi sapori, il verde della natura e l’azzurro del mare.

Ma non è tutto. “Brezza” è anche eventi patrocinati dalla Regione Puglia: sabato 4 agosto ecco “Aria di masseria” con intrattenimento, open day, animazione, degustazioni e tanto altro per riscoprire il bello e il buono della Terra di Puglia. Una giornata dedicata a grandi e piccini. Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma completo dell’evento sui canali social della struttura.

Scarica qui il programma completo.

Ricordiamo che “Brezza tra gli ulivi” è l’unica masseria didattica pugliese ubicata sul mare e che unisce, pertanto, tutte le specificità e le peculiarità paesaggistiche della nostra regione.

Tra pochi giorni saranno anche diffusi i menu della cena della vigilia di ferragosto e del pranzo di ferragosto. Sempre all’insegna di gusto e genuinità. Per informazioni 3451719400 – info@brezzatragliulivi.it – Pagina facebook: Brezza tra gli ulivi