ADOENO

La locandina dell’iniziativa

Nella complessità della società moderna essere madre è una sfida che vede le donne protagoniste di uno scontro sempre più difficile. Ed anche il naturale richiamo alla fecondità, alla vita, assume forme più complesse ed artificiose sottese da spinte d’interessi di ogni tipo, fuorché quelli più immediati del dono della vita stessa.

E’ per questo che l’associazione “Comitato Progetto Uomo Onlus” pone la sua attenzione alla promoziona umana e cerca di tutelarla in tutti i modi e con ogni mezzo. Ritorna a questo proposito l’itinerario formativo “Essere mamma”, degli incontri informativi con cadenza mensile, aperti a tutte le mamme della nostra città e volti a fornire utili consigli per la cura dei bambini.

Gli incontri si terranno dalle ore 10 alle ore 11 nella parrocchia Sant’Adoeno e saranno condotti in un clima informale da professionisti, sviluppandosi in conversazioni che abbracceranno varie tematiche, di carattere psicologico e pratico. Ecco il calendario completo:

– Mercoledì 13 aprile, Cocca di papà – La relazione paterna. Dottoressa Daniela Poleo, educatore professionale

– Mercoledì 4 maggio, Bimbo al centro – L’alimentazione in gravidanza. Dottoresa Grazia Di Pilato, biologa

– Mercoledì 8 giugno, Vita alla vita – La donazione del cordone ombelicaleDottoressa Lella Di Reda – Adisco

Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 348 04 59 717 o com.progettouomo@gmail.com o sulla pagina Facebook dell’associazione “Comitato Progetto Uomo Bisceglie”.