PUBBLIREDAZIONALE – Tanti eventi in calendario e tanto gusto nelle giornate estive dell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi”, sito a Bisceglie in via Matteo Renato Imbriani n. 441.

La festa del tartufo di domenica 11 giugno è stata un successo di partecipazione e di consensi: tra esibizioni con cani da tartufo e degustazioni della prelibata leccornia i visitatori della struttura biscegliese hanno vissuto una giornata entusiasmante e di sano e pieno relax.

Leonardo Lonigro, esperto nell’arte della ricerca del tartufo, ha effettuato la dimostrazione con cani specializzati e ha incuriosito soprattutto i più piccoli.

In serata, durante l’evento “La Murgia incontra il Mare”, spazio alla collaborazione con diverse realtà enogastronomiche del territorio per le degustazioni e con la Pro Loco biscegliese sempre attenta alla tutela e alla salvaguardia delle peculiarità paesaggistiche, culturali, artistiche cittadine.

“Brezza” attende nei prossimi giorni numerosi camperisti da tutto il mondo, prossima settimana sarà la volta della Francia, mentre tra metà e fine luglio un documentario mirato alla promozione turistica pugliese vedrà proprio la struttura come protagonista su TeleNorba.