Prosegue il progetto “Fai la differenza”, concordato tra il Sindaco Angelantonio Angarano e il consorzio Ambiente 2.0, per la pulizia straordinaria della città di Bisceglie. Quest’oggi, mercoledì 25 luglio, dalle ore 13.30 alle ore 17.30 sarà effettuata la pulizia straordinaria della zona quattro di Bisceglie a partire da via Giovanni Bovio.
Le operazioni di pulizia con spazzamento meccanizzato, inizialmente previste per lunedì 23 luglio e rinviate a cause del maltempo, riguarderanno le seguenti vie della città: via Giovanni Bovio (da via Cavour a via Della Libertà); via Trani; via delle Professioni; via dei Pittori; via Marzucco; via degli Esportatori; via Ebanisti; via degli Artisti; via del Commercio; via D’Addato; via Carrara Salselo (da strada Cimitero a via della Libertà); via Della Libertà (da Carrara Salsello a via Giovanni Bovio); via Di Vittorio (da via Giovanni Bovio a via Cavour); via Emilio Todisco Grande (da via Di Vittorio a via Canonico Pasquale Uva); via Illuminismo; via Decadentismo.
I residenti delle suddette vie sono quindi invitati a non parcheggiare le loro autovetture per permettere agli operatori di Ambiente 2.0 di effettuare le operazioni di pulizia previste.