PUBBLIREDAZIONALE – Le idee e le novità del ristorante – pizzeria “A Casa Mia Winter Edition” sanno sempre sorprenderti ed il weekend che sta per arrivare non sarà da meno.
Domani, 8 marzo, si celebra la “Festa della Donna” e lo staff di “A Casa Mia Winter Edition” vuole farlo con lo stile che lo contraddistingue. Grazie alla collaborazione con “Les Caricaturistes” a ciascuna ospite verrà realizzato, in omaggio, un ritratto personalizzato. Il menù, al costo di 10 euro, comprende pizza, bibita, musica e animazione per bambini. Per tutti i gruppi formati da un minimo di 10 persone in omaggio “A Casa Mia Winter Edition” donerà un buono valido per un pranzo nella struttura.
Il 9 marzo spazio al “Sabato di A Casa Mia”. La serata prevede il menù “Degustazione Risto” a base di pesce o di carne. Entrambi i menù prevendono: antipasto, primo, dolce e bevande al prezzo di 15 euro. In alternativa menù pizza alla carta con la serata arricchita dall’animazione per bambini.
Domenica 10 marzo invece sarà un vero e proprio tuffo nel passato quello che si farà venendo a pranzare da “A Casa Mia Winter Edition”. Grande protagonista sarà la tradizione biscegliese e pugliese con un menù che richiama le abitudini sociali e culinarie delle nostre domeniche, del nostro stare bene insieme, in famiglia, a Casa…Mia. Quello di domenica sarà il primo di quattro menù, quattro percorsi che affondano le radici nei ricordi e nelle nostre tradizioni, da tramandare in futuro.
Ristorante e Pizzeria “A Casa Mia Winter Edition” è a Bisceglie in via Ponte Lama 14. Per restare aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi, scaricare eventuali coupon per interessantissimi omaggi e sconti, seguite invece la pagine Facebook ed Instagram.