L’attenzione verso la scuola e verso le nuove generazioni ha sempre mosso l’operato del Rotary club di Bisceglie. E infatti, anche quest’anno, la realtà associativa cittadina ha organizzato la Festa della Scuola, una serata in cui si valorizzeranno, sosterranno e premieranno gli alunni più meritevoli della città offrendo loro la possibilità di presentarsi e di parlare della personale esperienza conclusa lo scorso mese di luglio con la maturità.

L’iniziativa, giunta alla sedicesima edizione, avrà luogo sabato 23 settembre alle 19 all’Hotel Salsello di Bisceglie. Saranno premiati, inoltre, con borse di studio gli studenti della missione africana di Doba (Ciad), al fine di sostenere il completamento del loro ciclo di studi.

Il Rotary club di Bisceglie, presieduto da Pierpaolo Sinigaglia, intende offrire ai giovani presenti l’opportunità di riflettere e acquisire nozioni utili a sviluppare la personale capacità di leadership, una caratteristica oggigiorno fondamentale per affermarsi nel mondo del lavoro. Il tema “I giovani e leadership” sarà trattato da Alex Abate, executive, business e team-coach nel corso della serata.

Foto copertina: www.oxbridgeacademy.edu.za