Per via dei lavori che stanno interessando l’area mercatale di via san Martino, le giostre, che proprio in quella zona animano la parte più profana dei giorni della festa patronale, saranno allestite nel parcheggio della Conca dei Monaci.
Per facilitare il collegamento dal centro, dove si concentrano i festeggiamenti in onore dei Santi Mauro Vescovo, Sergio e Pantaleone, al parcheggio di Conca dei Monaci, il Comune di Bisceglie, in stretta sinergia con la società AJ Mobilità, ha predisposto un servizio navetta gratuito che sarà attivo nelle serate di sabato 4 e domenica 5 agosto, dalle 21 alle 2:30.
Il bus-navetta partirà da piazza Diaz (stazione) e arriverà in via della Libertà, con corse di andate e ritorno ogni venti minuti, a seconda dei tempi di percorrenza e delle condizioni di traffico. I costi del servizio non incideranno sulle casse comunali.
“Ci siamo impegnati affinché tutti possano vivere la festa patronale nell’ordine e nel decoro”, ha concluso il primo cittadino Angelantonio Angarano, “Sarà la mia festa patronale da sindaco di Bisceglie e non posso che essere molto emozionato. Auguro a tutti i biscegliesi e a coloro che ci verranno a trovare da fuori di trascorrere una festa gioiosa e serena, in cui si rinsaldi lo spirito di comunità. Buona festa a tutti”.