PUBBLIREDAZIONALE – Julia Child, cuoca, scrittrice e personaggio televisivo statunitense, asseriva che “una festa senza la torta è un incontro e basta”. Come darle torto?

Il dessert, un dolcetto, un biscottino, un cupcake o una torta sono il giusto, apicale, gustoso coronamento di qualsiasi pasto e a ricordarci di quanto genuinità e golosità possano andare di pari passo da oggi a Bisceglie c’è “La ciliegina sulla torta” nata da un’idea dell’artista culinaria Lorena Mastrapasqua, giovane biscegliese appassionata di torte e di dolci che ha vuto l’originale e creativa voglia di portare in città un angolo di bontà.

In via Alcide De Gasperi n. 10 da ieri, giovedì 6 luglio, è aperto a tutti, grandi e piccini, golosi e curiosi, “La ciliegina sulla torta”, un vero e proprio regno di succulente leccornie che vanno da torte da cerimonia a dolci per varie ricorrenze, da cookie per tutti i palati a marshmallow, da lecca lecca artigianali a mignon di frutta, al cioccolato, alla crema. Insomma un luogo in cui ogni dolce sogno diventa realtà. Basta semplicemente chiedere alla maestra Lorena, maestra di cake design, e ogni desiderio goloso si concretizza. Sia esso per un regalo, per una festa a sorpresa, per un compleanno, per qualsiasi ricorrenza, insomma “ditelo con un dolce”!

“Dopo tre anni di sperimentazioni, di creazioni, di profonda passione per i dolci, per i fornelli, ma anche per i colori e l’arte”, ci spiega visibilmente e comprensibilmente commossa, ma determinatissima Lorena Mastrapasqua, “ho deciso di aprire questo che per me è più di un semplice ‘negozio di torte’: è un misto di arte e cucina, di design e di ingredienti. Invito tutti ad affacciarsi anche solo per assaggiare: anche chi non mette al primo posto i dolci nella propria dieta alimentare. Scoprirà che genuinità e bontà risiedono anche in un piccolo biscottino così come in un pezzo di torta”.

“La ciliegina sulla torta è in via Alcide De Gasperi n. 10 – infoline: 3477952691 – mail: lorena@lacilieginasullatorta.com