Un incontro basato sulla condivisione degli accordi presi e delle strategie future da attuare di comune accordo. È quanto emerso dal confronto avuto lo scorso 18 gennaio nella sede della Confcommercio Bisceglie con i commercianti della piazza del pesce in materia di smaltimento rifiuti.
Durante l’incontro è stato sottoscritto, da parte di tutti i presenti, il contratto di smaltimento rifiuti speciali per l’anno 2018 con l’impresa che ha proposto la migliore offerta economica. Il servizio è ufficialmente operativo da venerdì 19 gennaio con l’evidente soddisfazione da parte della delegata Confcommercio cittadina, Katia Todisco per la partecipazione numerosa e attiva da parte dei diretti interessati nel voler risolvere un problema atavico in piazza, senza incorrere in pesanti sanzioni.
All’incontro, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha partecipato l’assessore Gianni Abbascià. “Risolviamo definitivamente un problema che ci si trascinava da qualche settimana”, ha commentato il vice sindaco Vittorio Fata. “Ringrazio la Confcommercio e i commercianti per la collaborazione tesa allo sviluppo della città”.