E’ on line da qualche giorno il bando dell’ottava edizione di “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark, presieduta dal Cav. Giovanni Pomarico, una valida occasione per associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale e Onlus per ottenere finanziamenti per progetti riguardanti l’assistenza sociale, la sanità, la cultura e l’ambiente. In palio 250mila euro complessivi.
“Il Gruppo Megamark di Trani, azienda leader nel settore della Distribuzione Organizzata del Mezzogiorno con le insegne Dok, A&O, Famila e Iperfamila”, si legge in apertura del bando, “riconosce l’importanza che un costante impegno sociale assume nella vita di un’azienda; a tal fine promuove e sviluppa, attraverso la Fondazione Megamark (www.fondazionemegamark.it), iniziative di responsabilità sociale”.
Termine per la presentazione della candidatura è fissato a venerdì 7 giugno 2019. Non saranno ammessi progetti che non rientrano nei quattro ambiti succitati. La Commissione esaminatrice, a seguito dei colloqui conoscitivi, individuerà i progetti vincitori che saranno resi entro il 7 ottobre 2019. Qualsiasi informazione sul bando può essere richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@fondazionemegamark.it. In alternativa è possibile contattare telefonicamente la segreteria organizzativa al numero 0805289670 il martedì e il giovedì dalle 11 alle 13.
Scarica qui il bando completo di “Orizzonti Solidali”