PUBBLIREDAZIONALE – Ben tredici camper di tesserati dell’Associazione Camperisti della Marca Trevigiana sono giunti nella masseria didattica e agricampeggio biscegliese “Brezza tra gli ulivi” per suggellare un gemellaggio con l’Associazione Camperistica Apulia presieduta da Vito Troccoli.

La carovana veneta ha sostato nella struttura di Bisceglie, in via Matteo Renato Imbriani n. 441, e ha girato in lungo e in largo la regione accompagnata dalla guida turistica biscegliese Giovanni Di Liddo. Dolmen La Chianca, Castel del Monte, Altamura, Barletta, Torre Canne, Alberobello, Locorotondo, Ostuni, Cisternino.

“La Puglia è splendida. Ci siamo già stati molti anni fa, ma tornarci è stato un piacere e una nuova bella scoperta”, ci spiega Giovanni Robotti, referente del tour partito il 1° giugno e che termina quest’oggi, 8 giugno, “Siamo contenti di aver visitato città meravigliose, di essere stati guidati da un accompagnatore professionale e appassionato e di aver sostato in questo posto favoloso dove è possibile rilassarsi e mangiare del buon cibo”.

Il gemellaggio è avvenuto domenica 2 giugno in struttura alla presenza dei responsabili Giulia Di Nardo e Giulio Valente, i quali hanno deliziato i camperisti con prodotti tipici del territorio rigorosamente made in Puglia.