Anche quest’anno, nel giorno del trentunesimo anniversario della scomparsa del nostro concittadino Sergio Cosmai, direttore del carcere di Cosenza assassinato dalla ‘ndrangheta, il Presidio Libera Bisceglie Sergio Cosmai invita tutti i cittadini questa sera, 13 marzo, in Piazza Vittorio Emanuele II (nei pressi delle fontane) alle ore 19:30, per ricordare insieme tutte le vittime innocenti delle mafie.
La manifestazione rappresenta anno dopo anno un incontro importante per tenere viva la memoria di chi, con determinazione e onestà, ha svolto il proprio lavoro fino in fondo al servizio della legalità e della società. Durante la serata saranno letti i nomi delle oltre novecento vittime di mafia, per ricordare, una per una, le persone che hanno contribuito, ciascuna nella propria maniera, a combattere il cancro della criminalità organizzata.
In caso di avverse condizioni climatiche l’evento si terrà alla stessa ora presso la Sala Epass di Bisceglie (piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 12).