Avis

La locandina dell’evento

Ricorre domenica 14 giugno la Giornata mondiale del donatore di sangue e la sezione Avis di Bisceglie organizza la dinamica e coinvolgente iniziativa “Dono, suono e mi diverto”.

A partire dalle ore 19 presso il Lungomare U. Paternostro (nei pressi de “La Barraca”) ci sarà l’esibizione della street band Route 99, un concerto itinerante per il lungomare biscegliese che terminerà alla Conca dei Monaci e in cui donatori, associazioni e cittadini possono unirsi e parteciparvi, indossando una maglia Avis che fino alle ore 18,30 di domenica sarà possibile ritirare presso la sede Avis sita in via Lamarmora, 6. Saranno inoltre distribuiti volantini con coupon sconto per alcuni locali di zona e in cui saranno illustrati gli orari di apertura del centro trasfusionale.

«L’intento è quello di far conoscere ulteriormente l’associazione, il Gruppo Giovani che collabora attivamente per portare avanti questa tradizione di volontariato a Bisceglie e coinvolgere sempre più gente alle varie donazioni in modo tale da evitare situazioni di emergenza di sangue» – ha così commentato le finalità dell’evento Patrizia Ventura, vicepresidente Avis Bisceglie.

Un’ottima occasione quindi per divertirsi, trascorrere un pomeriggio in allegria ma ancor di più per informare e informarsi, far conoscere le iniziative e contribuire al nobile e lodevole operato del mondo avisino.