L’ultimo vero atto della commedia 2016 della Compagnia Dialettale Biscegliese è stato presentato nella sede di piazza Vittorio Emanuele nella mattinata di domenica 18 dicembre.
Alla presenza di tutti gli attori di “Andrà… cè frecatiure, mo mò nèsce la creatiure” sono stati rivolti gli auguri di buone feste alla città che ha risposto in modo copioso e divertito alle quattro serate al Teatro Politeama Italia (gli scorsi, 1, 2, 3 e 5 dicembre).
Tra racconti di episodi esilaranti dietro le quinte e in scena, ringraziamenti, propositi per la nuova commedia, la Compagnia ha, dunque, siglato l’ultimo atto del lavoro annuale come da tradizione con l’affissione della cornice della commedia 2016 sulla parete che rammenta tutti i lavori presentati in questi trentuno anni di risate, teatro, amicizia.
Vincenzo Lopopolo (presidente), Uccio Carelli (regista), Pino Tatoli (autore) hanno apposto sulla nostrana walk of fame il ricordo ufficiale della commedia. Presenti tutti gli altri interpreti, vale a dire Vitantonio Mazzilli, Francesco Di Bitetto, Francesco Mastrodonato, Antonella Acquaviva, Nicola Rossi, Maristella Lupone, Antonella Di Chiano, Franco Carriera, Paki Di Reda, Demetrio De Toma e i suggeritori Franco Mazzilli e Pino Catino.
Auguri di buone festività natalizie a tutta la compagnia dalla redazione di Bisceglie24.