Gli studenti dell’indirizzo socio – sanitario dell’istituto di istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai” sono stati premiati al consorso “Piccoli presepi”, la consolidata manifestazione natalizia organizzata nella città di Trani da don Alessandro Farano e dai suoi collaboratori.
Durante la serata di premiazione di sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si è svolta, infatti, la premiazione dei vincitori di tre concorsi banditi: “Lettera a Gesù bambino”, “Piccoli artisti” e “Piccoli presepi”, rivolti alle scuole di ogni ordine e grado della città di Trani.
Per “Piccoli presepi”, il premio per l’“Originalità, eleganza e ricercatezza dei particolari” è andato appunto all’opera realizzata dagli studenti dell’indirizzo socio-sanitario del “Sergio Cosmai” di Bisceglie-Trani, coordinati dalle professoresse Antonia Ricchiuto e Carmen Tesoro.
Per gli studenti dell’Istituto professionale un bel riconoscimento a seguito dell’impegno profuso nella realizzazione del presepe premiato, nonché dei manufatti esposti e venduti in occasione del “Mercatino di Natale” che si è svolto all’interno della sede di Bisceglie (sita in Via Gandhi) nei giorni 21 e 22 dicembre.